"La prova del cuoco" / Pubblico cercasi tra gli eugubini - Tuttoggi.info

“La prova del cuoco” / Pubblico cercasi tra gli eugubini

Redazione

“La prova del cuoco” / Pubblico cercasi tra gli eugubini

Mar, 05/11/2013 - 14:27

Condividi su:


Nuova opportunità per partecipare come pubblico ad una prossima puntata de “La prova del cuoco”, trasmissione televisiva in onda dal 2000 su Rai Uno, condotta da Antonella Clerici. La puntata verrà registrata giovedì 14 novembre e per iscriversi c'è tempo fino a venerdì 8 novembre. Per le prenotazioni rivolgersi alla referente Rai per il casting Laura Minelli al numero 339 2437197.

Non è la prima volta che il celebre format apre le porte e i 'fornelli' a partecipanti eugubini che potranno visitare gli studi Rai e vivere un'esperienza speciale. Il legame di Gubbio con la “Prova del cuoco” passa anche attraverso l''eugubina' di adozione Anna Moroni, beniamina del pubblico di buongustai del piccolo schermo, che mantiene legami ben saldi con quella che considera un po' la sua terra d'origine e dove non manca di tornare appena gli impegni di lavoro lo consentono. “Sono certa che anche questa volta la risposta degli eugubini non mancherà – commenta Laura Minelli – e con un bel gruppo di partecipanti partiremo alla volta di Roma, sperando che questa nuova esperienza televisiva sia l'occasione per parlare di Gubbio, della città e del suo territorio, delle tante attrattive, soprattutto in questo periodo che ci avvicina sempre più agli eventi del Natale e all'accensione dell'Albero più Grande del Mondo”. Per il gruppo di partecipanti è previsto un contributo spese di 28 euro a persona e la quota comprende il viaggio in autobus e l'assicurazione.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!