La Protezione civile della Provincia di Terni a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

La Protezione civile della Provincia di Terni a Bastia Umbra

Redazione

La Protezione civile della Provincia di Terni a Bastia Umbra

Ven, 10/02/2012 - 11:53

Condividi su:


Si è aperta ieri a Umbriafiere di Bastia Umbra la prima edizione di Expoemergenze (9-12 febbraio), dedicata ai temi della sicurezza. La Provincia di Terni partecipa con un proprio stand all’interno degli spazi che ospitano anche Anci e Provincia di Perugia ed espone tutte le principali attività svolte in materia di emergenza e sicurezza. In particolare la Protezione civile di Palazzo Bazzani, nell’ambito del coordinamento dell’assessorato all’Ambiente, esporrà e spiegherà i piani provinciali redatti per le emergenze da rischio sismico, idrogeologico e idraulico realizzati, per la parte riguardante i Comuni, in collaborazione con l’Anci. All’interno dello stand saranno presentate anche le brochure e il video-spot realizzato con le scuole ed incentrato sul rischio sismico e i corretti comportamenti da tenere negli edifici scolastici, oltre al lavoro svolto per l’organizzazione dei presidi idraulici sui punti di maggiore criticità del territorio provinciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!