LA PICCHI S. GIACOMO ASPETTA LE VECCHIE GLORIE PER UNA SFIDA DI ALTRI TEMPI - Tuttoggi.info

LA PICCHI S. GIACOMO ASPETTA LE VECCHIE GLORIE PER UNA SFIDA DI ALTRI TEMPI

Redazione

LA PICCHI S. GIACOMO ASPETTA LE VECCHIE GLORIE PER UNA SFIDA DI ALTRI TEMPI

Mer, 30/09/2009 - 10:21

Condividi su:


“Sei una vecchia gloria della Picchi? Sei una vecchia gloria del S.Giacomo? Ora giocheresti nella stessa squadra… ma prima… quante botte ti sei dato con l'altro? Venerdì, comunque, è la tua serata!

Alle ore 19.00, presso lo splendido campo di S.Paolo di Beroide, potrai indossare gli scarpini e scendere in campo, per una partita che resterà nella storia del calcio spoletino… e non solo! Seguirà una cena tutti insieme. Per informazioni come puoi non chiamare “Lu Lanze” al 339.7270459 o Lupi al 338.2295451?

Ti aspettiamo! Il protagonista sei tu!”

Botte da orbi o calcio sopraffino? In ogni caso Tuttoggi avverte “attenti alle rotule. Ad una certa età…”. Buon divertimento


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!