La 'Nuova Fornace' si presenta e apre le porte ai futuri inquilini - Tuttoggi

La ‘Nuova Fornace’ si presenta e apre le porte ai futuri inquilini

Redazione

La ‘Nuova Fornace’ si presenta e apre le porte ai futuri inquilini

Venerdì 27 settembre si potranno visitare le case di via della Draga a partire dalle 10, alle 17 inaugurazione con le istituzioni
Mar, 24/09/2019 - 13:01

Condividi su:


La ‘Nuova Fornace’ si presenta e apre le porte ai futuri inquilini

Ormai giunte a termine le opere di riqualificazione, il complesso Nuova Fornace di Umbertide è pronto a ospitare i suoi futuri inquilini. Tutti gli interessati potranno visitare gli appartamenti di via della Draga venerdì 27 settembre, a partire dalle 10.

Il progetto di social housing prevede, tramite bando attivo fino al 30 novembre, tre diverse modalità di accesso alle nuove case i cui dettagli saranno illustrati nel corso della giornata.

Il “porte aperte” culminerà alle 17 con l’inaugurazione ufficiale del complesso a cui parteciperanno Giuseppe Chianella, assessore alle politiche della casa della Regione Umbria, rappresentanti del Comune di Umbertide e delle società che hanno promosso e sviluppato la Nuova Fornace, tra cui Laerte Grimani, presidente di Coop Umbria Casa, storica cooperativa che si occupa della gestione sociale del progetto. Nell’occasione, avverrà anche la prima consegna delle chiavi ai nuovi abitanti del complesso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!