LA NOTTE BIANCA DI ENOTECA CORSETTI (GUARDA CHI C'ERA) - Tuttoggi.info

LA NOTTE BIANCA DI ENOTECA CORSETTI (GUARDA CHI C'ERA)

Redazione

LA NOTTE BIANCA DI ENOTECA CORSETTI (GUARDA CHI C'ERA)

Mar, 03/06/2008 - 14:02

Condividi su:


La CABA Enoteca Corsetti, azienda leader nel comprensorio spoletino nella distribuzione di bevande ed alcolici, non si è fatta sfuggire la ghiotta occasione di Vini nel Mondo per dire la sua in fatto di eventi e mondanità, organizzando una festa privata, ad ingreesso esclusivamente su invito, con la quale il patron Alberto ed il figlio Marco hanno voluto omaggiare gli amici e clienti più affezionati.

Illustri i nomi dell cantine che hanno supportato l'Enoteca Corsetti in questa prestigiosa iniziativa: Adanti, Carini, Tudernum, Marcelli, Banfi, Costa, Berlucchi, Firriato, Benincasa e Laurant Perrier Champagne, per un totale di circa 300 bottiglie stappate.

La musica di Sandro Stipe, la simpatia di Jimmy e la bellezza della location hanno contribuito alla splendida riuscita della serata che ha visto la presenza del Jet Set cittadino al gran completo.

Grande soddisfazione a fine serata sui volti degli organizzatori per una iniziativa che di certo ha incontrato i favori di tutti i convenuti e che potrà senza dubbio essere ripetuta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!