La nazionale tunisina di rugby a Città di Castello - Tuttoggi.info

La nazionale tunisina di rugby a Città di Castello

Redazione

La nazionale tunisina di rugby a Città di Castello

Sabato 23 maggio allo "Stadio del Rugby" la selezione umbra affronterà i maghrebini nell'incontro di Africa Cup a favore dell'associazione Fabrizio Meoni
Ven, 22/05/2015 - 19:03

Condividi su:


È un onore per il Comune di Città di Castello ospitare l’Africa Cup, manifestazione sportiva di alto livello in cui l’eccellenza tecnica si sposa alla solidarietà”: così il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, insieme all’Assessorato alle Politiche sportive del comune tifernate, saluta l’arrivo in città della nazionale tunisina di rugby che domani, sabato 23 maggio, alle 16, giocherà un incontro amichevole allo “Stadio del Rugby” contro gli atleti umbri della Selezione Regionale .

Il binomio non è per certo casuale per una disciplina che ha fatto del fair play un imperativo e che a Città di Castello coniugherà sport e solidarietà a favore dell’Associazione ‘Fabrizio Meoni’, fortemente impegnata contro la povertà e per lo sviluppo del continente africano. Ringrazio l’associazione Rugby di Città di Castello, che ha importato e diffuso questo sport tra tanti giovani tifernati e ci regalerà domani un momento di grande spettacolo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!