LA MONINI MARCONI AFFRONTA IL PINETO: E' LA PARTITA PER LA SALVEZZA - Tuttoggi

LA MONINI MARCONI AFFRONTA IL PINETO: E' LA PARTITA PER LA SALVEZZA

Redazione

LA MONINI MARCONI AFFRONTA IL PINETO: E' LA PARTITA PER LA SALVEZZA

Gio, 17/04/2008 - 14:31

Condividi su:


“Ancora l'ennesima partita della salvezza: domenica 20 aprile arriveranno al Palarota i nostri cari amici di Pineto. Il Gruppo Nardone 2005 è pronto e carico, ma come al solito avrà bisogno del sostegno di tutto il pubblico spoletino definito ormai “la tribuna più ultras d'Italia! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO! Ultima partita casalinga della stagione, una “penultima spiaggia” per rimanere aggrappati alla nostra amata SERIE A! SERVONO I 3 PUNTI! Quindi fuori unghie e denti, non facciamo finire il sogno.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI DOMENICA 20 APRILE 2008 alle ore 17.30 al PalaRota Monini SPOLETO vs Framasil pinetoCONQUISTIAMOLA!!!”

GRUPPO NARDONE 2005

Ovunque e comunque a modo nostro


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!