LA MONINI CHIUDE AL PALAROTA IN BELLEZZA VINCENDO IL PINETO - Tuttoggi

LA MONINI CHIUDE AL PALAROTA IN BELLEZZA VINCENDO IL PINETO

Redazione

LA MONINI CHIUDE AL PALAROTA IN BELLEZZA VINCENDO IL PINETO

Dom, 20/04/2008 - 20:19

Condividi su:


Nella penultima partita di campionato la Monini Marconi trova ancora la vittoria. L'ultimo match stagionale al Pala Rota vede infatti gli oleari guadagnare tre preziosi punti vincendo 3-1 con il Pineto. Una partita tesissima dove i gialloblu hanno cercato di dare il meglio di loro stessi. Dopo il primo set regalato agli avversari (21-15) gli uomini di mister Polidori non lasciano più spazio al Pineto, anche se i parziali sono combattuti fino all'ultimo minuto. Dopo il 29 a 27 del secondo set, infatti, anche il terzo termina per due punti di scarto, 30-28. Con la vittoria ormai in pugno gli oleari portano a casa anche il quarto tempo, per 25-23.

Negli altri campi non se la cava male nemmeno la Castellana Grotte, sfidante diretta della Monini, che vince 3-0 in casa con il Taviano. Ora l'ultima partita il 25 aprile, che vedrà i gialloblu sostenere una partita difficilissima con il Verona, squadra seconda in classifica, mentre per la Castellana Grotte la strada è tutta in discesa, visto che la prossima sarà con l'Avellino, penultima insieme al Mantova.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!