Si terrà questo pomeriggio, 22 giugno dalle ore 17 con ingresso gratuito, nella splendida cornice del Bosco sacro, lo spettacolo “La mia anima è donna – Le infinite donne che vivono dentro ogni uomo”, scritto, diretto e interpretato da Stefano de Majo.
Ad accompagnare l’esibizione Marialuna Cipolla (chitarra e voce) e la partecipazione straordinaria di Alberto Cipolla e della danzatrice Marika Brachettoni.
E’ questo il primo evento della benemerita Pro Loco di Monteluco, la montagna sacra che si erge davanti alla città del Festival e che, sotto la presidenza di Lucio Soldoni, è tornata a far rivivere i luoghi tra i più cari ai residenti ma anche ai turisti che vi soggiornano.
“Un viaggio immaginifico nell’infinito universo delle donne attraverso le straordinarie figure femminili dell’arte e della letteratura, che rendono più forte ogni uomo. Uno spettacolo originale e intenso, in perenne bilico tra cabaret e commedia dell’ arte, teatro e canzone d’autore” si legge nella presentazione allo spettacolo.
“Come ormai da consolidata tradizione, Stefano de Majo inaugurerà nel solstizio d’estate il nutrito cartellone di eventi del Bosco Sacro di Monteluco di Spoleto per ricordarci che ogni giorno si deve riaffermare il contrasto alla violenza di genere, perché dentro ogni uomo…”La Mia Anima è Donna””, ha commentato Soldoni nell’annunciare l’appuntamento artistico