LA MEJO CARBONARA: A GRANDE RICHIESTA IL VIDEO TV (GUARDALO E SCOPRI COM'E' ANDATA) - Tuttoggi.info

LA MEJO CARBONARA: A GRANDE RICHIESTA IL VIDEO TV (GUARDALO E SCOPRI COM'E' ANDATA)

Redazione

LA MEJO CARBONARA: A GRANDE RICHIESTA IL VIDEO TV (GUARDALO E SCOPRI COM'E' ANDATA)

Mer, 18/06/2008 - 13:00

Condividi su:


A grande richiesta ecco il video della sfida fra Adelmo Santini e Renato Serafini, i due chef del Canasta e Mucca Pazza, che si sono contesi la prima edizione del premio “Schiumarola d'Argento 2008”. Il filmato della serata, ospitata al Pentagramma di Alberto Massarini ed alla quale hanno preso parte una settantina di persone, è andato in onda alcuni sabato fa su UmbriaTv e Sky943, le frequenze del format Tuttoggi.info. Ma dell'evento ancora se ne parla in città, tanto che i due stessi contendenti ci hanno chiesto di poterlo vedere su queste colonne. Di più. Adelmo starebbe pensando ad una cena, con tanto di carbonara (neanche a dirlo), durante la quale proiettare il video. Qualche cliente ha storto il naso: “organizzala pure, ma dopo gli Europei di calcio, adesso il maxischermo serve ad altro!”

Ed eccola (in fondo alla home page) la serata di TO® che, come si ricorderà, ha visto trionfare, per la giuria ufficiale, Renato, mentre Adelmo ha vinto il premio della giuria popolare. E tutti i commenti dei presenti. Pensare che Andrea Rotini aveva preannunciato il successo di Renato! (clicca qui).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!