La mattina di shopping da "Bernardi" finisce in rissa / Via dal negozio con un occhio nero - Tuttoggi.info

La mattina di shopping da “Bernardi” finisce in rissa / Via dal negozio con un occhio nero

Redazione

La mattina di shopping da “Bernardi” finisce in rissa / Via dal negozio con un occhio nero

Dom, 15/12/2013 - 11:39

Condividi su:


Sara Minciaroni

Le file, gli acquisti, il via vai dai negozi. Non sempre lo shopping natalizio si rivela un'esperienza rilassante. Così si verificano anche episodi estremi come quello di ieri mattina in un noto negozio di abbigliamento nella zona commerciale di Taverne di Corciano.

Tre uomini sono arrivati alle mani nella tarda mattinata da “Bernardi”. All'origine del litigio che ha visto coinvolto un cittadino italiano e due cittadini di origine marocchina ci sarebbe stato uno scambio di sguardi poco gradito e poi qualche battuta sgradevole, fino alle prime spinte e alla degenerazione in rissa dell'alterco.

La peggio l'ha avuta l'italiano che è finito al pronto soccorso per farsi refertare un occhio nero, giudicato guaribile in pochi giorni. A richiedere l'intervento della polizia gli stessi gestori del negozio quando si sono accorti di cosa stava accadendo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!