LA MARCONI MONINI INCONTRA LA CIESSE VOLLEY DI BROLO - Tuttoggi.info

LA MARCONI MONINI INCONTRA LA CIESSE VOLLEY DI BROLO

Redazione

LA MARCONI MONINI INCONTRA LA CIESSE VOLLEY DI BROLO

Ven, 06/02/2009 - 17:57

Condividi su:


Riparte dopo la sosta il cammino della Monini Marconi Spoleto nel girone C del campionato di B1; gli uomini di coach Tardioli per la terza giornata del girone di ritorno saranno attesi domenica alle ore 18,00 dalla loro seconda trasferta consecutiva quando scenderanno in campo a Brolo contro i padroni di casa della Ciesse Volley.

Trasferta tutt'altro che facile quella che attende gli oleari, che si troveranno di fronte una squadra giovane ma quadrata e con tanta voglia di lottare come dimostrano i 5 tie-break stagionali dei siciliani, di cui ben 4 vinti, ed un ruolino di marcia che anche lontano dalle mura amiche ricalca alla perfezione la marcia casalinga: 4 vittoria a Brolo ed altrettante in trasferta per, rispettivamente, 11 punti conquistati in casa e 10 fuori.

Per gli oleari l'obbiettivo è quello di iniziare a trovare quella continuità di gioco e di risultati che fin qui è mancata, soprattutto lontano dal PalaRota. Per riuscirci è probabile che mister Tardioli si affida allo starting-six delle ultime due giornate con Bucaioni al palleggio e De Matteis opposto; Saviotti e Lattanzi in banda; La Forgia e Battistelli al centro con Corsetti libero.

Non ci dovrebbero essere dubbi di formazione, invece, per i padroni di casa di mister Saravia che dovrebbe affidarsi al 23enne Signorini, in prestito da S.Croce, in cabina di regia con il 20enne italo-argentino Tibaldo sulla sua diagonale.

In posto 4 spazio ad un altro figlio della Pampa, il classe '85 Lovato, in diagonale con l'esperto Alessandro Campanari, volto noto ai tifosi spoletini già dai tempi di Arezzo; in posto 3 saranno Sesto e Fontanot a costituire la cerniera centrale della Ciesse mentre il ruolo di libero sarà affidato a Ferraro, nell'ultima stagione a Gioia del Colle.

PROBABILI FORMAZIONI:

Brolo: Signorini-Tibaldo; Lovato-Campanari; Sesto-Fontanot; Ferraro (L). All.: Saravia

Spoleto: Bucaioni-De Matteis; Saviotti-Lattanzi; La Forgia-Battistelli; Corsetti (L). All.: Tardioli

Luca Cesaretti

Ufficio Stampa

Monini Marconi M.M. Spoleto

http://www.marconimm.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!