LA MARCONI LASCIA IL PASSO AL CATANIA: 1-3 - Tuttoggi

LA MARCONI LASCIA IL PASSO AL CATANIA: 1-3

Redazione

LA MARCONI LASCIA IL PASSO AL CATANIA: 1-3

Ven, 02/11/2007 - 07:44

Condividi su:


Regge solo per due set la Olio Monini che lascia il passo alla capolista catania. Il sestetto di Polidori ha infatti giocato a viso aperto, costruendo un buon gioco, ma solo nei primi quaranta minuti, quando è riuscita a rimettere il risultato sul 1-1. Poi la concentrazioen è svaita e per il sestetto del 'mitico' Conte è stata una passeggiata. Il tabellino

Olio Monini Spoleto – Catania : 1 – 3Olio Monini Spoleto: Campagnaro 4, Pavan 3, Giuliani1, Medenis 14, Palazzi 2, Gatto l., Furtado 4, Vigilante 10, Corsini 8, Ricardo 12, Lattanzi 1. N.e.: Grechi e Gullà. All.: PolidoriSP TTTLines Catania: Zaccareo 8., Trimarchi l., Quiroga 13, Koch 6, Elia 2, Moro 17, Desiderio 13, Martinengo 0. N.e.: : Inserra, Giuffrida, Miero e Maccarone. All.: Conte.Parziali set: 23-25, 25-18, 18-25, 21-25Durata set: 26’, 24’, 24’, 23’. Totale: 97'. Arbitri: Longo e Gini I punti: Spoleto battute errate17, b.v. 2; muri punto 7. Catania b.e. 14, b.v. 1., m.p. 6. Catania ne ha per un paio di set contro il Monini Spoleto; i primi due. Poi è tutta una volata. Neanche il settimo uomo (sugli spalti) è riuscito infatti a fermare l’avanzata dei siciliani. Bella gara, a viso aperto. Ma solo per i primi 40‘. Poi il Catania prende il largo, grazie alle bordate di Moro e Quiroga.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!