LA MARAN SPOLETO COMBATTE PER LA PROMOZIONE IN A1. SUPPLEMENTARI - Tuttoggi.info

LA MARAN SPOLETO COMBATTE PER LA PROMOZIONE IN A1. SUPPLEMENTARI

Redazione

LA MARAN SPOLETO COMBATTE PER LA PROMOZIONE IN A1. SUPPLEMENTARI

Sab, 24/05/2008 - 16:43

Condividi su:


La possibile ascesa della Maran Spoleto alla serie A1 di calcio a 5 è tutta da giocare. Saranno infatti i supplementari a sancire il vincitore dell'agguerritissima ed emozionante sfida tra gli spoletini e il Reggio Calabria. Il secondo tempo vede prevalere i padroni di casa: 2 i gol segnati dal Reggio, che fanno esultare anzitempo i calabresi a tre minuti dalla fine. Ma al 18' la Maran riapre i giochi, portandosi sul 5-3 con un gol di Lara. I due gol di scarto guadagnati dai bluarancio nell'andata del match, sabato scorso, permettono quindi di proseguire la partita: fra pochi istanti i supplementari, che serviranno a decretare se il Reggio potrà rimanere in A1 o se il suo posto verrà preso dalla Maran.

(aggiornato alle 17.45)

La Maran Spoleto si sta giocando il tutto per tutto a Reggio Calabria per la promozione in serie A1. La sentita sfida di calcio a 5 ha visto poco fa il primo tempo concludersi per 3-2 a favore dei padroni di casa.

Durante l'inizio del primo tempo gli uomini di mister Monsignori erano riusciti a tenere il vantaggio per 1-2, poi il recupero del Reggio che ha portato la partita sul 2-2. L'espulsione di Fabiano Cavalli (nella foto) per doppia ammonizione ha però favorito i padroni di casa, che poco prima del termine del primo tempo sono andati a segno, portando la squadra in vantaggio per 3-2. Ora c'è grande attesa per il secondo tempo, che potrebbe portare gli spoletini al risultato storico della promozione in serie A1.

All'andata, sabato scorso, va ricordato che la Maran aveva vinto con 2 gol di scarto sul Reggio Calabria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!