LA MARAN A REGGIO CALABRIA PER LA VITTORIA - Tuttoggi.info

LA MARAN A REGGIO CALABRIA PER LA VITTORIA

Redazione

LA MARAN A REGGIO CALABRIA PER LA VITTORIA

Ven, 23/05/2008 - 19:33

Condividi su:


Difendere con le unghie e con i denti il vantaggio conquistato a Terni sabato scorso. Questo l'obiettivo della Maran Spoleto che scende domani in campo a Reggio Calabria, per la gara di ritorno dello spareggio che vale un posto nella prossima serie A di calcio a 5. Il 2-0 griffato Milani e Bruno Cavalli è un buon risultato, ma non fa sicuramente dormire sonni tranquilli ai ragazzi di mister Monsignori. Al PalaBotteghelle ci sarà sicuramente da combattere fino all'ultima stilla di energia contro una squadra che, dopo la fantastica rimonta che le ha evitato la retrocessione diretta, non lascerà facile via libera ai bluarancio, potendo contare sul calore del proprio pubblico e sul piccolo vantaggio che in caso di parità complessiva di gol al termine dei supplementari, saranno proprio i calabresi a mantenere il posto in serie A. La Maran vista al Pala Di Vittorio ce la può sicuramente fare, con una prova in cui concentrazione e determinazione devono essere i fattori preponderanti.

“Stiamo bene – dice Marcio Zancanaro – e, nonostante i piccoli acciacchetti figli, più che altro, di una stagione così intensa, siamo pronti a dare il 100% in questa ultima partita; d'altronde abbiamo lavorato tutta la stagione per raggiungere questo obiettivo e faremo il meglio possibile.”

Cosa cambierà rispetto al match di andata?

“Loro non vorranno perdere il loro posto e, quindi, sono pronti a fare la partita della vita; per questo, se vogliamo la serie A, dovremo fare la partita della vita e qualcosa di più! Certo, abbiamo il vantaggio del 2-0, ma giocheremo a casa loro, davanti al loro pubblico e, come spesso accade al sud, magari gli arbitri non ce le manderanno tutte dritte. Quindi dovremo metterci la testa.”

Monsignori conferma i dodici di Terni, con la possibilità di recuperare in extremis Maresca, come secondo portiere: la sua esperienza potrebbe sempre far comodo, anche dalla panchina.

Partenza in pullman in mattinata e trasferimento in corso; dopo la notte da trascorrere a Reggio, domattina prevista una mini sgambatura in terra calabrese.

Designazione arbitrale di sicuro affidamento con l'internazionale Cumbo affiancato da Romeo.

Per la partita appuntamento alle ore 16.00 con la diretta radio dal Pala Botteghelle sul sito www.touring104.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!