La Mama Spoleto Open, fine settimana al Chiostro e nei luoghi del Festival - Tuttoggi.info

La Mama Spoleto Open, fine settimana al Chiostro e nei luoghi del Festival

Redazione

La Mama Spoleto Open, fine settimana al Chiostro e nei luoghi del Festival

Ven, 17/08/2012 - 11:15

Condividi su:


Un altro week end intenso negli spazi de La Mama Spoleto Open. Sabato alle 19.00 al Chiostro di San Nicolò concerto di fisarmonica. “Strumenti e Musica”, inaugura la manifestazione che sarà in città dal 22 al 25 agosto, con un fuori programma: il concerto di fisarmonica di Mirco Patarini. Sul palco del Chiostro, Patarini eseguirà brani della tradizione ma anche particolari rivisitazioni personali che saluteranno la Coppa Mondiale di Fisarmonica, prestigioso premio che dopo 51 anni torna in Italia, a Spoleto. (Ingresso Libero)
A seguire il parco del Chiostro di San Nicolò sarà scenario della festa di metà estate: “Folies d'ete party”. Una grandissima festa con aperitivo e DJ set organizzata in collaborazione con “Fratelli Farroni”, “Fish and Chic” e “Spoleto a Colori”. (Ingresso gratuito)
Domenica 19 Agosto al Cantiere Oberdan, tre spettacoli teatrali a cura dell'Unione Italiana Libero Teatro (UILT) (ore 17:00, ore 19:30 e ore 22:00). La performance dal titolo “UILT 4 Fringe”, è una rassegna di alcuni dei migliori spettacoli realizzati da compagnie regionali che aderisco all’Associazione UILT.
Sempre domenica al Parco del Mondo (ore 21.30), “Serata di Video Danza” a cura di Marco Schiavoni. La rassegna video è una raccolta performance di alcune compagnie italiane inserite nel progetto DanzaInVideo, dello IALS di Roma. Interessanti opere che hanno vinto premi e sono ora fruibili ora come un vero e proprio piccolo film, in cui il movimento, l'azione danzata e la musica catturano l'attenzione dello spettatore e raccontano brevi storie.

(Ingresso libero)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!