La Lega Nord perde i pezzi, anche Belloni abbandona - Tuttoggi.info

La Lega Nord perde i pezzi, anche Belloni abbandona

Davide Baccarini

La Lega Nord perde i pezzi, anche Belloni abbandona

Dopo Cirignoni anche il Consigliere comunale di San Giustino ha deciso di non rappresentare più il partito, “Non interessa mio punto di vista”
Gio, 25/09/2014 - 14:32

Condividi su:


Dopo il recentissimo abbandono del consigliere regionale Gianluca Cirignoni, passato dalla Lega Nord al Gruppo misto, anche un altro esponente del Carroccio, Corrado Belloni, attuale consigliere comunale a San Giustino, ha deciso di non rappresentare più il partito.

A far maturare questa decisione a Belloni sarebbe stata la poca considerazione che l’ambiente leghista gli avrebbe riservato in quest’ultimi mesi, non interpellandolo mai per una minima opinione o un semplice incontro riguardante il futuro del partito. “Ciò fa pensare – ha dichiarato il consigliere sangiustinese – che la mia figura sia d’intralcio ai progetti personalistici di qualche oscuro soggetto”.

Belloni biasima anche il Commissario federale regionale Stefano Candiani, “reo” di aver dato fiducia “a persone che ben poco hanno fatto per far crescere il partito”, specie nella Valtiberina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!