La Lacchiplast di Gualdo Tadino alla fiera Crea Moda Expo - Tuttoggi

La Lacchiplast di Gualdo Tadino alla fiera Crea Moda Expo

Redazione

La Lacchiplast di Gualdo Tadino alla fiera Crea Moda Expo

L’assessore Locchi in visita allo stand dell'azienda gualdese a Bologna, l'unica rappresentante umbra presente all'esposizione
Sab, 11/04/2015 - 11:30

Condividi su:


L’Amministrazione comunale di Gualdo Tadino, molto vicina all’imprenditoria locale, non ha voluto perdersi la partecipazione della LacchiPlast alla 2° edizione della fiera Crea Moda Expo 2015 di Bologna, in programma dall’8 al 10 aprile. L’Assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Locchi, venerdì 10 aprile, ha fatto visita allo stand dell’azienda gualdese, unica rappresentante umbra della prestigiosa esposizione bolognese.

Crea Moda Expo nasce nel 2014 per soddisfare l’esigenza delle aziende che producono accessori e componenti per la pelletteria, l’abbigliamento e le calzature di incontrare i propri clienti nelle tradizionali date di aprile e ottobre, ideali per la definizione delle collezioni. Fin dalla prima edizione l’evento fieristico ha prodotto una forte risonanza e ha assunto riconoscibilità a livello mondiale, suscitando un interesse sempre maggiore da parte degli operatori di settore.

Ad una fiera così rilevante la Lacchiplast di Gualdo Tadino, azienda leader nazionale del settore delle suole per calzature e fortemente interessata ad espandersi nei mercati europei non poteva non essere presente per cercare di perseguire la sua strategia di internazionalizzazione.

Con estremo piacere – sottolinea l’assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Locchiho accettato l’invito rivoltomi dalla Lacchiplast di visitare il loro stand a Crea Moda Expo 2015. La presenza di un’azienda gualdese, unica rappresentante umbra ad una fiera di questo spessore è per la nostra città motivo di grande soddisfazione e rappresenta un modello da seguire per tutta l’economia locale. Oltre al settore della Ceramica, Gualdo Tadino propone anche altre realtà di sicuro valore in grado di imporsi nel mercato nazionale ed estero. La Lacchiplast, che vanta circa 25/30 addetti, è un buon esempio di come l’imprenditoria che innova, ha idee e sviluppa buone strategie di marketing può avere successo in Italia e all’estero. Come Amministrazione ci auguriamo che anche altre aziende del nostro territorio possano ottenere in futuro lo stesso successo”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!