LA GRANDE BOXE TORNA AL PALADIVITTORIO A TERNI - Tuttoggi.info

LA GRANDE BOXE TORNA AL PALADIVITTORIO A TERNI

Redazione

LA GRANDE BOXE TORNA AL PALADIVITTORIO A TERNI

Dom, 13/04/2008 - 09:45

Condividi su:


Sarà assegnato il prossimo 23 aprile a Terni il titolo italiano di pugilato dei pesi supergallo, con la sfida tra il campione Massimo Morra, laziale, e lo sfidante Fabrizio Trotta, abruzzese. La sede dell'incontro, al Paladivittorio, è stata ufficializzata dalla Federpugilato. Per Morra( a sin. nella foto) sarà il terzo match per il titolo tricolore, avendo perso una prima volta contro Bartolozzi, per poi conquistare la corona contro Salvini nello scorso dicembre. Per Trotta, che appartiene alla scuderia De Clemente, organizzatrice della riunione, sarà una tappa fondamentale per la propria carriera, considerando che dopo questo incontro tornera' a combattere il 16 maggio a Parigi, per il titolo del Mediterraneo Wbc. Nella corso della riunione salirà sul ring anche il professionista ternano Deidda, al suo secondo incontro, dopo l' esordio vincente dello scorso 14 dicembre, sempre a Terni, contro il rumeno Adrian Sandu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!