La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte - Tuttoggi

La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte

Redazione

La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte

Ven, 30/12/2011 - 19:10

Condividi su:


La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte

Con l’atto numero 459, la Giunta Comunale, assenti gli assessori Maria Frigeri, Rita Zampolini, Elia Sigismondi e Joseph Flagiello, ha deliberato l’approvazione del progetto e l’autorizzazione all’esecuzione dei lavori dell’“Impianto sportivo Campo di Marte. Realizzazione impianto di illuminazione del campo n. 2 (ex campo in terra)”. Questo il testo dell’atto:
“LA GIUNTA COMUNALE
VISTA l’allegata proposta redatta in data 21/11/2011 dal 11.3 SERVIZIO – SICUREZZA E RISORSE ENERGETICHE;
RITENUTO di condividere il documento per le motivazioni ivi contenute e pertanto di far propria la proposta presentata;
VISTO che la stessa riporta il parere favorevole di regolarità tecnica previsto dall’Art.49 comma 1 del D.Lgs. 267/2000;
Con voti unanimi, espressi nei modi e forme di legge;
DELIBERA
1. Di approvare, sotto il profilo tecnico, il progetto relativo ai lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo n°2 (ex campo in terra) dell’impianto sportivo Campo di Marte, prodotto dalla società Foligno Calcio e redatto dall’Ing. Andrea Ronconi, composto dai seguenti elaborati tecnici e grafici:
 Relazione Tecnica
 Stima Lavori
 Quadri Elettrici
 Tavola IE01 – Distribuzione Linee
depositati agli atti del Servizio Sicurezza e Risorse Energetiche dell’Area Lavori Pubblici, dai quali si evince una spesa per lavori pari a € 37.502,30 IVA esclusa.
2. Di autorizzare la società Foligno Calcio in qualità di gestore degli impianti sportivi di Campo di Marte, alla realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo n°2 (ex campo in terra) così come previsto nel progetto sopracitato, facendosi carico altresì delle prestazioni tecniche connesse e precisamente:
– esecuzione lavori con ditte qualificate;
– la direzione dei lavori e certificazione finale degli stessi;
– collaudo.
3. Di autorizzare il Dirigente dell’Area Lavori Pubblici a consegnare alla società Foligno Calcio n°4 pali in acciaio zincato in giacenza presso il magazzino comunale, per l’installazione dei proiettori a servizio dell’area di gioco.
4. Di stabilire che:
– la società Foligno Calcio potrà dare inizio ai lavori dopo la notifica del presente atto dandone preventiva comunicazione all’Area Lavori Pubblici.
– dovrà farsi carico di tutti gli adempimenti normativi applicabili ed in particolare al D.Lgs. n°81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
1. Di dare atto che la spesa complessiva relativa all’intervento sarà a totale carico della società Foligno Calcio S.r.l..
Di dichiarare, con ulteriore votazione unanimemente espressa, la presente deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art. 134 – comma 4°, del D.Lgs. n. 267 del 18.8.2000.”


Condividi su:


Aggiungi un commento