La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte - Tuttoggi.info

La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte

Redazione

La Giunta Comunale approva il progetto di Campo di Marte

Ven, 30/12/2011 - 19:10

Condividi su:


Con l’atto numero 459, la Giunta Comunale, assenti gli assessori Maria Frigeri, Rita Zampolini, Elia Sigismondi e Joseph Flagiello, ha deliberato l’approvazione del progetto e l’autorizzazione all’esecuzione dei lavori dell’“Impianto sportivo Campo di Marte. Realizzazione impianto di illuminazione del campo n. 2 (ex campo in terra)”. Questo il testo dell’atto:
“LA GIUNTA COMUNALE
VISTA l’allegata proposta redatta in data 21/11/2011 dal 11.3 SERVIZIO – SICUREZZA E RISORSE ENERGETICHE;
RITENUTO di condividere il documento per le motivazioni ivi contenute e pertanto di far propria la proposta presentata;
VISTO che la stessa riporta il parere favorevole di regolarità tecnica previsto dall’Art.49 comma 1 del D.Lgs. 267/2000;
Con voti unanimi, espressi nei modi e forme di legge;
DELIBERA
1. Di approvare, sotto il profilo tecnico, il progetto relativo ai lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo n°2 (ex campo in terra) dell’impianto sportivo Campo di Marte, prodotto dalla società Foligno Calcio e redatto dall’Ing. Andrea Ronconi, composto dai seguenti elaborati tecnici e grafici:
 Relazione Tecnica
 Stima Lavori
 Quadri Elettrici
 Tavola IE01 – Distribuzione Linee
depositati agli atti del Servizio Sicurezza e Risorse Energetiche dell’Area Lavori Pubblici, dai quali si evince una spesa per lavori pari a € 37.502,30 IVA esclusa.
2. Di autorizzare la società Foligno Calcio in qualità di gestore degli impianti sportivi di Campo di Marte, alla realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo n°2 (ex campo in terra) così come previsto nel progetto sopracitato, facendosi carico altresì delle prestazioni tecniche connesse e precisamente:
– esecuzione lavori con ditte qualificate;
– la direzione dei lavori e certificazione finale degli stessi;
– collaudo.
3. Di autorizzare il Dirigente dell’Area Lavori Pubblici a consegnare alla società Foligno Calcio n°4 pali in acciaio zincato in giacenza presso il magazzino comunale, per l’installazione dei proiettori a servizio dell’area di gioco.
4. Di stabilire che:
– la società Foligno Calcio potrà dare inizio ai lavori dopo la notifica del presente atto dandone preventiva comunicazione all’Area Lavori Pubblici.
– dovrà farsi carico di tutti gli adempimenti normativi applicabili ed in particolare al D.Lgs. n°81/2008 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
1. Di dare atto che la spesa complessiva relativa all’intervento sarà a totale carico della società Foligno Calcio S.r.l..
Di dichiarare, con ulteriore votazione unanimemente espressa, la presente deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art. 134 – comma 4°, del D.Lgs. n. 267 del 18.8.2000.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!