La forza delle donne, a Città della Pieve un corso pratico-teorico - Tuttoggi.info

La forza delle donne, a Città della Pieve un corso pratico-teorico

Redazione

La forza delle donne, a Città della Pieve un corso pratico-teorico

Partecipazione numerosa con le dottoresse Stefania Bruni e Chiara Cottini
Gio, 12/05/2016 - 16:54

Condividi su:


Si è conclusa recentemente l’esperienza formativa “La forza delle donne, dalle acrobazie quotidiane alla capacità di superare le avversità”, organizzata gratuitamente dall’Amministrazione Comunale di Città della Pieve con il contributo volontario della Dott.ssa Stefania Bruni (Educatrice Professionale, Pedagogista specializzata in Pedagogia Clinica) e la Dott.ssa Chiara Cottini (Psicologa, Psicoterapeuta specializzata in Psicologia della Salute) che hanno messo al servizio della comunità le loro competenze e abilità professionali per la realizzazione del corso pratico-teorico rivolto alle donne e alla loro crescita personale. Durante i cinque incontri, tenutisi presso la Sala del Concerto di Palazzo Corgna, sono stati affrontati temi relativi alla gestione delle tensioni quotidiane, la conoscenza personale e la capacità di utilizzare la resilienza per superare le avversità. Numerosa è stata la partecipazione al progetto che ha suscitato notevole interesse, coinvolgimento e soddisfazione, ponendo l’esperienza formativa come occasione privilegiata di scambio e di conoscenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!