LA FILMA DI NASCOSTO MENTRE FACEVANO L’AMORE. ASSOLTO - Tuttoggi.info

LA FILMA DI NASCOSTO MENTRE FACEVANO L’AMORE. ASSOLTO

Redazione

LA FILMA DI NASCOSTO MENTRE FACEVANO L’AMORE. ASSOLTO

Mar, 15/01/2008 - 10:07

Condividi su:


Aveva filmato i loro rapporti amorosi. Senza che la fidanzata ne avesse mai saputo niente. Poi l’amore, si sa, finisce. E così l’uomo, un quarantanovenne, ha deciso di regalarle i video chiedendole di accettarlo come un sorta di “ultimo pensiero” per l’ormai ex amata. La donna invece è andata su tutte le furie denunciandolo all’autorità giudiziaria. Oggi è stata la Superma Corte di Cassazione a chiudere il caso assolvendo l’uomo, un professionista romano. I giudici hanno infatti deciso che non si comemtte reato se il filmato resta fra le mura domestiche e, ovviamente, non viene mostrato ad altri. E’ stata così cancellata la condanna a quattro mesi che il videoamatore aveva avuto inflitta dalla Corte d’Appello di Roma. Scrivono i giudici che “le vicende sono state registrate all'epoca in cui l'imputato che ha operato le riprese e la persona coinvolta convivevano, e che le immagini di cui la prima disponeva non risultano diffuse, ma solo rimesse all'altra, non si ravvisano quindi estremi di reato”. Non c’è stata dunque violazione della privacy.

Un problema invece che sta dilangando su siti hard come i fin troppo noti youporn.com e slutload.com dove video amatoriali non sempre finiscono con il consenso dei ‘protagonisti’. Sono già diversi gli interventi dell’autorità giudiziaria per tutelare i diritti delle ‘vittime’. C’è chi per vendetta pubblica video a luci rosse. Forse sperando così di farla franca. Ma oramai è impossibile sfuggire agli inquirenti. Che 9 volte su dieci risalgono all’autore della bravata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!