La figlia della Stefanenko si opera a Perugia / L'attrice ringrazia Caraffa e l'ospedale - Tuttoggi.info

La figlia della Stefanenko si opera a Perugia / L'attrice ringrazia Caraffa e l'ospedale

Redazione

La figlia della Stefanenko si opera a Perugia / L'attrice ringrazia Caraffa e l'ospedale

Gio, 13/03/2014 - 15:18

Condividi su:


Impossibile passare inosservati se si è un personaggio tanto conosciuto, se si ha il gradimento del grande pubblico televisivo, per qualità umane e professionali: Natascha Stefanenko, russa di origini ma in Italia oramai da più di venti anni, attrice, modella e conduttrice di programmi di grande successo, in questi giorni è a Perugia per motivi familiari, un intervento chirurgico ad un piede alla figlia Sasha.

Questa mattina, a dimissioni avvenute, appena rientrata nelle sua casa nelle Marche, Stefanenko ha voluto raggiungere telefonicamente la Direzione medica del S. Maria della Misericordia, e poi indirizzare un messaggio rivolto al personale sanitario per la qualità dell’assistenza ricevuta e come omaggio ha inviato una foto che la ritrae proprio con la figlia . “Desidero ringraziare di cuore il professor Auro Caraffa e tutto il personale del reparto di ortopedia dell’ Ospedale di Perugia per la preparazione e la professionalità con cui hanno effettuato l’intervento chirurgico al piede di mia figlia Sasha- scrive la conduttrice televisiva – La sicurezza che mi ha trasmesso il professore, prima durante e dopo l’intervento, non ha eguali. Solo gli incoscienti o i più bravi hanno questa dote. E lui non è certo un’incosciente! Bravo oltre la sua fama. Mi ha colpito molto il suo entusiasmo, l’amore per il suo lavoro, nonché la sua umiltà, caratteristica delle persone veramente grandi”. Traspare in maniera forte dalla voce della conduttrice televisiva intervistata dall’ Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera- ,una grande energia di soddisfazione, un messaggio forte di soddisfazione, quasi di incredulità: “L’accoglienza che abbiamo ricevuto in Ospedale e stata eccezionale da parte di tutto lo staff ; non un trattamento riservato solo a me e a mia figlia. Ho capito che a Perugia è abitudine far sentire come a casa i pazienti. L’ho notato osservando come si muovevano tutti. Non ho avuto, ne tantomeno sollecitato un trattamento privilegiato, ma proprio vedendo che anche gli altri venivano trattati lo stesso modo, ho rafforzato la mia stima per tutto l personale medico ed infermieristico dell’Ospedale. Cosa altro potrei aggiungere: bravi!, siete un esempio per tutta la sanità del paese che amo, ed anche questa volta ho avuto conferma che quando ognuno di noi fa il proprio dovere con passione, serietà, professionalità e senso della squadra, ogni ambiente di lavoro diventa piacevole, per chi vi opera e per chi vi transita.”

A nome dello S.C. di Ortopedia e Traumatologia ha risposto il Prof. Auro Caraffa :”Gli apprezzamenti della Signora Stefanenko sulla professionalità ed accoglienza del personale della Clinica da me diretta, ci fanno piacere, cosi come apprezziamo le considerazioni che viene riservato a tutti i pazienti la stessa attenzione e rispetto. Il nostro primo obbiettivo è quello di mettere nella attività giornaliera tanta passione, con grande attenzione alla centralità del paziente”. Natascha Stefanenko, assieme al marito Luca, imprenditore del settore calzaturiero nelle Marche, non nasconde di essere stata in ansia per l’intervento chirurgico della figlia e di aver visto Perugia solo di sfuggita: “Ma, assieme alla mia famiglia, torneremo presto, vogliamo visitarla a fondo. Anche della città – ha aggiunto – il Prof. Caraffa ce ne ha parlato in termini entusiastici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!