La donna nella musica e nell'arte: a Terni il primo appuntamento del Lady Pink Festival - Tuttoggi.info

La donna nella musica e nell’arte: a Terni il primo appuntamento del Lady Pink Festival

Marco Menta

La donna nella musica e nell’arte: a Terni il primo appuntamento del Lady Pink Festival

Dom, 08/10/2023 - 09:52

Condividi su:


"#anchetu" è il titolo dell'edizione di quest'anno: porre in evidenza l'importanza dell'inclusione l'obiettivo.

Tutto è pronto per il Lady Pink Festival: si partirà il 20 Ottobre dal BLOOM Spazio Condiviso di Terni.

La quinta edizione del Lady Pink Festival anche quest’anno vanterà la collaborazione con Lunatika Factory e la trasmissione radiofonica Rocktrotter in onda su Radio Città Aperta, realtà importanti nell’ambito musicale e artistico romano.

Il Lady Pink Festival è un evento ideato e organizzato dalla scrittrice e conduttrice radiofonica Laura Pescatori, con la collaborazione di Giulia Massarelli, Eleonora Tagliafico e Giorgia Bazzanti. “#anchetu” è il titolo dell’edizione di quest’anno: porre in evidenza l’importanza dell’inclusione l’obiettivo.

Al Bloom Spazio Condiviso di Terni il primo appuntamento

L’evento, nato per dare spazio e visibilità alla donna all’interno della musica e dell’arte, partirà il 20 ottobre alle ore18.00. Al Bloom Spazio Condiviso di Terni la presentazione del libro “FemIta – Femmine Rock dello Stivale Vol. 2” di Laura Pescatori, una mappatura sul panorama musicale femminile italiano dal taglio narrativo.

Seguirà il live music della cantautrice ternana Marialuna Cipolla.

A Roma

Il 21 ottobre, invece, il festival si sposterà alla libreria Sinestetica di Roma, dove si terrà un reading & djset con Giorgia Bazzanti (cantautrice-performer), con la speaker di Radio Città Aperta Eleonora Tagliafico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!