La Diocesi di Foligno mette a disposizione 3 alloggi per gli anziani. - Tuttoggi

La Diocesi di Foligno mette a disposizione 3 alloggi per gli anziani.

Redazione

La Diocesi di Foligno mette a disposizione 3 alloggi per gli anziani.

Sab, 27/08/2011 - 13:59

Condividi su:


La diocesi di Foligno, in riferimento al bando di concorso per l’assegnazione in locazione permanente di tre appartamenti a favore di persone anziane, comunica che i termini di presentazione delle domande sono stati prorogati fino al 31 agosto 2011. Quanti avessero interesse a partecipare all’assegnazione dei tre appartamenti, su un totale di sette, possono presentare domanda fino a tutto il mese di agosto utilizzando l’apposito modulo che può essere ritirato presso gli uffici della Diocesi di Foligno o presso la sede della Casa di Riposo di Sportella Marini. In alternativa è possibile scaricare il modulo direttamente dal sito www.diocesidifoligno.it.
Il canone di affitto mensile concordato è pari a 305 euro, aumentato annualmente della variazione ISTAT nazionale. Gli appartamenti, di circa 60 mq ciascuno, sono composti da cucina-soggiorno, una camera da letto e servizio igienico, con ingesso indipendente, posti al piano terra e al primo piano del complesso residenziale Opera Pia Bartolomei Castori in Foligno Località Sportella Marini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!