La dea bendata premia ancora l'Altotevere | Centra un 5 e vince...una casa - Tuttoggi.info

La dea bendata premia ancora l’Altotevere | Centra un 5 e vince…una casa

Davide Baccarini

La dea bendata premia ancora l’Altotevere | Centra un 5 e vince…una casa

La giocata fortunata è avvenuta a San Secondo (Città di Castello) nel punto vendita Sisal Bar Canalicchio di Via Galvani
Ven, 13/09/2024 - 10:05

Condividi su:


La dea bendata torna a baciare l’Altotevere, dove un tifernate ha vinto addirittura…una casa. Il giocatore, nell’estrazione di ieri (giovedì 12 settembre), ha infatti centrato un 5 nel concorso ‘VinciCasa’.

La giocata fortunata è avvenuta a San Secondo (Città di Castello) nel punto vendita Sisal Bar Canalicchio di Via Galvani (nella foto), grazie ad una schedina Multipannello. La combinazione vincente è: 3 13 19 28 30. Il tifernate potrà ora scegliere liberamente la casa che desidera su tutto il territorio italiano, avendo a disposizione 2 anni per trovarla.

Dalla nascita del concorso VinciCasa, sono state ben 208 le case assegnate. Il premio di prima categoria – 5 numeri su 40 – è costituito da 500.000 euro, suddivisi in questo modo: 200.000 euro corrisposti subito in contanti, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo mentre la restante parte di 300.000 euro sarà destinata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si possono vincere premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!