LA COMPAGNIA " LA MASCHERA" RICORDA MARCELLO DE ANGELIS - Tuttoggi.info

LA COMPAGNIA ” LA MASCHERA” RICORDA MARCELLO DE ANGELIS

Redazione

LA COMPAGNIA ” LA MASCHERA” RICORDA MARCELLO DE ANGELIS

Gio, 05/06/2008 - 11:27

Condividi su:


Sabato 8 giugno alle ore 17,30 alla Sala Frau la Compagnia “La Maschera” rappresenterà una brillante commedia di Gian Francesco Marignoli in ricordo della recente scomparsa di uno dei suoi principali fondatori, Marcello De Angelis.

Lo stesso autore Marignoli reciterà per tale occasione nel ruolo di “Don Gesuardo” e sarà accompagnato oltre che da attori consolidati, quali Antonietta De Santis o Piero Teso, da altri collaboratori della compagnia che ormai da anni ne fanno parte a pieno titolo: Rosella Loreti, Katia Bonifazi, Mario Cozzari, Fausto Manasse, Mariangela Capoccia e Gianluca De Angelis, ma anche da brillanti giovani “neofiti” come Arianna Stella, Marta Neri, Matilde Rocchi, Alessandro Boccolucci, Stefano Ministrini, Giacomo Cafaro.

Ciò va ancor più a merito di Marcello che nel corso degli anni ha sempre avuto cura di tenere unito il gruppo ed insieme di “rinnovarlo” per mantenere viva la tradizione della cultura locale.

(articolo correlato:” SCOMPARSA DI MARCELLO DE ANGELIS: L'ULTIMO DEI CARATTERISTI SPOLETINI”) clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!