La città di Umbertide si "pubblicizza" sugli autobus di Perugia e Assisi - Tuttoggi.info

La città di Umbertide si “pubblicizza” sugli autobus di Perugia e Assisi

Redazione

La città di Umbertide si “pubblicizza” sugli autobus di Perugia e Assisi

Curiosa campagna promozionale voluta da Amministrazione comunale e Gal Alta Umbria, da agosto si sponsorizza anche la Fratta dell'800
Mar, 25/07/2017 - 18:01

Condividi su:


In molti sanno che Umbertide è una realtà ricca di monumenti, testimonianze, insediamenti storici e artistici di alto profilo culturale ma altrettanti, probabilmente, sembrerebbero ignorarlo. Così, per favorire la conoscenza di questi tesori ad una platea di persone più vasta possibile, l’Amministrazione Comunale ed il Gal Alta Umbria hanno voluto realizzare una campagna pubblicitaria finalizzata a promuovere la città altotiberina e veicolata per mezzo degli autobus urbani delle città di Perugia ed Assisi.

Abbiamo voluto veicolare la nostra campagna pubblicitaria sugli autobus urbani di Perugia e Assisi perché questo media ci consente di raggiungere, per moltissime ore al giorno e per più volte, tutta la popolazione attiva e dinamica che si sposta in città, esce per lavorare, divertirsi, vivere. – ha affermato l’assessore al Turismo Paolo Leonardi, ispiratore dell’iniziativa. – Essere presenti ad Assisi inoltre significa raggiungere non solo i residenti ma anche le migliaia di turisti che gravitano in città”.

La campagna, nel mese di agosto, proseguirà con una comunicazione diversa, tutta incentrata nel promuovere la Fratta dell’800, rievocazione storica del Risorgimento ad Umbertide, che si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre e che, ogni anno, diviene sempre più richiamo e punto di riferimento per i cittadini umbri e non solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!