"LA CITTA', FORME E SOSTANZA" IL TEMA GIUGNO IN ARTE 2011 PROMOSSO DA ADISU - Tuttoggi.info

“LA CITTA', FORME E SOSTANZA” IL TEMA GIUGNO IN ARTE 2011 PROMOSSO DA ADISU

Redazione

“LA CITTA', FORME E SOSTANZA” IL TEMA GIUGNO IN ARTE 2011 PROMOSSO DA ADISU

Mar, 28/06/2011 - 21:01

Condividi su:


In esposizione all'University store di Perugia le opere degli studenti universitari per il concorso Giugno in Arte 2011

Fino al 30 Giugno sarà possibile ammirare presso l'University Store di Perugia, le opere presentate dagli studenti che partecipano al concorso Giugno in Arte 2011 promossa dall'Adisu, l'Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria. Il concorso, giunto ormai alla sesto anno, dedilaca l'edizione 2011 al tema de “La Città, Forme e Sostanza”. Tante le novità quest'anno a partire dalla location: a differenza delle edizioni passate, in cui la mostra permanente veniva allestita all'interno della sede Adisu, quest'anno l'arte e la creatività degli studenti si porta in pieno centro nelle immediate vicinanze del Duomo, nei locali dello Store Universitario. Diversa anche l'esposizione delle opere: per la categoria poesie si è scelto di stampare i lavori su t-shirt esposte sulle vetrine, mentre all'interno dello store, due enormi libri “sfogliabili” alti un metro e ottanta, presentano al loro interno le opere della categoria racconti.
Il primo Luglio alle 11 nel salone d'onore del Collegio Ermini di via Benedetta 42, si svolgeranno le premiazioni dei primi classificati di ogni singola categorie, ed infine il vincitore assoluto per tutte le categorie.
La mostra è ad ingresso gratuito e segue gli orari dello Store. Tutte le mattine dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!