La città di Spello in visita alla città gemellata di Camposampiero - Tuttoggi.info

La città di Spello in visita alla città gemellata di Camposampiero

Redazione

La città di Spello in visita alla città gemellata di Camposampiero

Mar, 14/05/2013 - 14:30

Condividi su:


Anche quest’anno si è rinnovato il “Patto di amicizia” che lega dal 2007 la città di Spello con Camposampiero, in provincia di Padova. Il sindaco Sandro Vitali e gli assessori Moreno Landrini e Omero Caroli domenica scorsa hanno partecipato insieme ad un gruppo di spellani alla tradizionale Festa della Fragola, l’evento più importante del comprensorio padovano. L’amministrazione comunale è stata accolta in forma ufficiale dal sindaco Domenico Zanon. La vista è stata anche l’occasione per promuovere i prodotti tipici del territorio, in particolare l’olio di Spello, e per far conoscere l’evento più importante della città, l’Infiorata, che è in programma il 1 e 2 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!