"La Casa di Adua", sabato la presentazione del laboratorio specializzato per disturbi in età avolutiva - Tuttoggi.info

“La Casa di Adua”, sabato la presentazione del laboratorio specializzato per disturbi in età avolutiva

Redazione

“La Casa di Adua”, sabato la presentazione del laboratorio specializzato per disturbi in età avolutiva

Mer, 21/03/2012 - 12:23

Condividi su:


La Cooperativa Il Cerchio e il Lions Club di Spoleto organizzano, sabato 24 marzo alle ore 11 a Palazzo Mauri, una conferenza stampa per presentare “La Casa di Adua” Spoleto, un laboratorio specializzato per i disturbi dell’età evolutiva. L’equipe della Casa di Adua, sita in via San Benedetto n. 4, offrirà consulenze specialistiche e riabilitazionali per le seguenti problematiche: disturbi specifici dell’apprendimento, difficoltà scolastiche, difficoltà e disturbi del linguaggio, difficoltà a disturbi cognitivi, deficit di attenzione e iperattività. Saranno a disposizione degli utenti i servizi di psicologia e logopedia; attività riabilitative ed educative per l’età evolutiva, mediazione familiare. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, l’assessore alla scuola e alle politiche giovanili Battistina Vargiu, il presidente del Lions Club Spoleto Vito Betti, la presidente della cooperativa Il Cerchio Serenella Banconi e il responsabile della formazione Costantino Cacciamani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!