La Bruna, a fuoco capannone agricolo / Le fiamme sfiorano una cisterna di gasolio / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

La Bruna, a fuoco capannone agricolo / Le fiamme sfiorano una cisterna di gasolio / Aggiornamenti

Redazione

La Bruna, a fuoco capannone agricolo / Le fiamme sfiorano una cisterna di gasolio / Aggiornamenti

Gio, 22/08/2013 - 22:42

Condividi su:


(Aggiornamento h 11.53) – E’ stato un cortocircuito delle componenti elettriche del trattore – finito completamente carbonizzato – ad innescare l’incendio che poi si è propagato anche grazie alle balle di fieno in tutto il capannone agricolo, e che ha impegnato i Vigili del Fuoco per oltre due ore. Cade così l’ipotesi dell’origine dolosa, che in un primo momento né i Pompieri né tantomeno i Carabinieri avevano escluso a priori.

———————————————————————————–

Uno spaventoso incendio è divampato circa un’ora fa all’interno di un capannone agricolo di 300 metri quadrati situato a La Bruna di Castel Ritaldi. La chiamata di emergenza ai Vigili del Fuoco è arrivata intorno alle 21.35. Due mezzi, con a bordo 10 uomini, sono immediatamente partiti alla volta della popolosa frazione per spegnere le fiamme.

Le operazioni, tutt’ora in corso, risultano piuttosto delicate anche a causa della cisterna di gasolio che si trova accanto al capannone ma che, a quanto pare, sarebbe stata salvata dalle fiamme.

All’interno della struttura si trovano un trattore, alcuni mezzi agricoli e diverse balle di fieno. Oltre ai Vigili del Fuoco sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione per indagare sulle possibili cause del rogo, ancora tutte da stabilire. (Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!