La Boxe Spoleto si mette in bella mostra anche a Foligno - Tuttoggi.info

La Boxe Spoleto si mette in bella mostra anche a Foligno

Redazione

La Boxe Spoleto si mette in bella mostra anche a Foligno

Lun, 22/07/2013 - 11:30

Condividi su:


Continua il momento “si” dei pugili della Boxe Spoleto. Nella manifestazione organizzata dalla Boxe Foligno del Maestro Appolloni, imperniata sul confronto interregionale Umbria-Marche, ben due sono state le vittorie riportate dai pugili allenati da Gianni e Fabio Burli, entrambe conquistate al cospetto di due validissimi avversari. Nei pesi leggeri bella affermazione ai punti del promettente Zefi Glen, che con la sua tecnica sopraffina ha avuto la meglio, al termine di tre bellissime riprese, del 2° serie nazionale Campanari di Castefidardo.

L’altra vittoria è stata ottenuta del peso welter Duliba Nazar che al cospetto di Properzi di Fermo è riuscito a sfoderare una prestazione di grande livello. Infatti, di fronte al più esperto avversario per numero di combattimenti, il pugile della Boxe Spoleto ha messo sul ring tutta la sua veemenza costringendo l’opponente ad una inevitabile boxe difensiva.

Per un pelo è mancato il bottino pieno, che la Boxe Spoleto ultimamente sta spesso ottenendo nelle varie trasferte. Il peso medio massimo non è riuscito a dare il meglio di se contro il paripeso Seghetti di Ascoli Piceno e dopo due riprese finite sul filo della parità, ha accusato un leggero calo fisico nel corso del terzo round, che permetteva al suo avversario di aggiudicarsi il combattimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!