La Befana al Chianelli e in ospedale, doni speciali per i piccoli pazienti oncologici

La Befana al Chianelli e in ospedale, doni speciali per i piccoli pazienti oncologici

Redazione

La Befana al Chianelli e in ospedale, doni speciali per i piccoli pazienti oncologici

La "vecchietta" accompagna dai coniugi Chianelli, dalla sindaca Ferdinandi e dalla governatrice Proietti
Lun, 06/01/2025 - 20:57

Condividi su:


La Befana è atterrata, in sella alla sua scopa, al Residence “Daniele Chianelli”. Accompagnata dai coniugi Chianelli, dalla presidente della Regione Stefania Proietti e dalla sindaca di Perugia Vittoria Ferdinandi, ha portato doni e dolci prima al Reparto di Oncoematologia pediatrica, e subito dopo al Residence.

Quest’anno l’evento è stato organizzato in collaborazione con il Quasar Village che domenica 5 gennaio, ha organizzato una raccolta di doni nell’ambito dell’iniziativa “Epifania – Doni in volo tra sorrisi e allegria” che sono tati consegnati al Comitato.

Ad accogliere tutti i regali per i bambini la “Grotta dei desideri”, una magica galleria in cui erano custoditi i doni consegnati da tante realtà locali. Oltre al Quasar infatti c’erano i doni della Fise, Federazione italiana sport equestri, dei tifosi del Perugia, dell’istituto omnicomprensivo “De Gasperi – Battaglia” di Norcia, dei tifosi del Perugia “Quelli del Santa Giuliana”, della Misericordia di Magione e dei motociclisti Harley Davidson. Ogni bimbo ha potuto scegliere il dono preferito. Non solo regali, ma anche tanto divertimento con lo spettacolo ‘Arriva la Befana’, con Loretta Bonamente e Luca Cimarelli. Alla fine della festa, come da tradizione, sono state consegnate tante calze colorate che anche quest’anno sono state offerte dal Circolo dipendenti della Perugina.

Befana Chianelli
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!