La Befana al Chianelli: dolci e sorrisi - Tuttoggi.info

La Befana al Chianelli: dolci e sorrisi

Redazione

La Befana al Chianelli: dolci e sorrisi

Per i piccoli ospiti del Residence e di Oncologia anche l'esibizione di Alyssa | Il contributo dell'Unitre, dei Cral Perugina e Decathlon e dei volontari di Città di Castello
Lun, 07/01/2019 - 11:35

Condividi su:


Tanti doni, dolci e allegria per i bimbi ospiti presso il Residence “Daniele Chianelli” e per i piccoli ricoverati al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia, dove la befana, grazie alla collaborazione ormai quasi trentennale con il Circolo dipendenti della Perugina, ha fatto visita ai piccoli regalando a ciascuno una calza e un piccolo dono e portando allegria nelle loro stanze.

Tante sorprese anche per i bambini ospitati al Residence. Grazie all’aiuto prezioso dei volontari della sezione di Città di Castello i piccoli hanno assistito ad uno spettacolo unico e hanno avuto l’opportunità di vedere la simpatica vecchietta calarsi dal tetto del Residence e consegnare a ciascuno le calze donate sia dal Cral che dai dipendenti della Decathlon.

Un bellissimo ed intenso momento, come da tradizione, è stata la bellissima esibizione del Coro dell’Universitá della Terza Età di Perugia che ha eseguito un bellissimo repertorio di brani Natalizi, seguito dall’esibizione di una piccola amica del Comitato, Alyssa, vincitrice dell’ultima edizione dello Zecchino d’oro. Giochi e divertenti gag infine con i clown del Vip (Vivi in positivo) Perugia.

Regalare questi momenti ai piccoli e alle loro famiglie – ha detto il presidente del Comitato per la Vita, Franco Chianelli – è un modo per donare loro gioia e momenti di svago. Anche il sorriso, la consapevolezza di sentirsi amati possono essere un aiuto concreto nel difficile percorso che stanno affrontando”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!