La band punk-rock "Picture of Troy J" presenta il suo primo album con un grande live - Tuttoggi.info

La band punk-rock “Picture of Troy J” presenta il suo primo album con un grande live

Redazione

La band punk-rock “Picture of Troy J” presenta il suo primo album con un grande live

Sabato 1 aprile al "Free Revolution" di San Secondo il concerto per i fan
Lun, 27/03/2017 - 11:17

Condividi su:


Sabato 1 aprile, al “Free Revolution” di San Secondo, la band punk-rock altotiberina “Picture of Troy J” si appresta a presentare il suo primo disco ufficiale con un grande live.

I “POTJ” sono: Carlo Falaschi (voce e chitarra) Alessandro “Troy J” Domenichini (tastiere e cori), Michele Bartolucci (basso) e Dennis Selvaggi (batteria e rap). Una squadra che si muove ormai in perfetta sintonia e che sembra in grado di affrontare nel modo migliore tutte le sfide che gli si pongono davanti.

logo-okIl disco, registrato e mixato da Michele Fiorucci, è stato poi portato a termine con il mastering del “Mae Revolutionae Recording Studio” di Valerio Romanelli, un lavoro di alta qualità che ha portato a 12 brani (5 già noti e 7 inediti) per un concentrato di puro e coinvolgente punk-rock, interamente in inglese, che tratteggia al meglio la personalità e la vitalità della band.

Ma non è tutto: a metà marzo, poco prima dell’album, è uscito il primo videoclip affidato alla fantasia e all’estro del videomaker perugino Guglielmo Sergio. Il brano scelto per il video è “Sounds From Underground”. “È un brano che molti già conoscono e a cui il nostro gruppo è molto legato – afferma il frontman Carlo Falaschi Ci sembrava giusto dargli l’importanza che merita, anche perché è il pezzo che maggiormente ci identifica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!