La 49^ Mostra Nazionale del Cavallo a "Cavalli a Roma" - Tuttoggi

La 49^ Mostra Nazionale del Cavallo a “Cavalli a Roma”

Redazione

La 49^ Mostra Nazionale del Cavallo a “Cavalli a Roma”

La manifestazione tifernate conferma la collaborazione con l’evento capitolino / Uno stand espositivo promuoverà tra gli appassionati l’edizione 2015
Sab, 07/02/2015 - 17:16

Condividi su:


Nel prossimo fine settimana la 49^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, che si terrà dall’11 al 13 settembre 2015, farà tappa a “Cavalli a Roma”, il salone dell’equitazione e dell’ippica che quest’anno si svolge dal 13 al 15 febbraio nei padiglioni della Fiera di Roma.

Dopo la proficua partecipazione a Fieracavalli Verona dello scorso novembre, con cui è partita la campagna promozionale nei principali eventi nazionali di settore in vista della prossima edizione, la manifestazione tifernate conferma la partnership con la rassegna capitolina, nel solco delle relazioni estremamente interessanti e propositive che il presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo Fausto Bizzirri ha stretto nell’ultimo anno con l’exhibition manager romano Mauro Giustibelli.

La presenza a Roma è stata condivisa da tutto il rinnovato consiglio direttivo dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo, che sta già lavorando al programma della 49^ edizione, e sarà ricambiata a settembre dallo staff capitolino.

Lo staff della Mostra incontrerà addetti ai lavori e appassionati nel padiglione 8, presso lo stand D8,all’interno del quale verranno anticipati idee e i progetti per il 2015 e sarà distribuito materiale informativo realizzato appositamente per la partecipazione a “Cavalli a Roma”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!