Ktm da competizione rubata di notte, ritrovata senza centralina | Nei guai coppia altotiberina - Tuttoggi.info

Ktm da competizione rubata di notte, ritrovata senza centralina | Nei guai coppia altotiberina

Davide Baccarini

Ktm da competizione rubata di notte, ritrovata senza centralina | Nei guai coppia altotiberina

Gio, 04/05/2023 - 11:17

Condividi su:


Denunciati per ricettazione un uomo e una donna residenti a San Giustino

Avevano rubato una motocicletta Ktm da competizione – del valore di 12 mila euro – per sottrargli la centralina. In queste ore i carabinieri tifernati hanno denunciato due altotiberini, un 35enne e una 29enne, entrambi residenti a San Giustino, per il reato di ricettazione.

La vicenda risale allo scorso 27 aprile, quando un ragazzo tifernate, pilota di Ktm, si è rivolto alla locale caserma dopo aver subito nella notte il furto del proprio mezzo da gara, custodito all’interno del suo garage a Città di Castello.

La moto era stata rinvenuta il giorno stesso – anche se priva del sopracitato componente – appoggiata in una via di Lama (San Giustino) e subito è stata restituita al legittimo proprietario con sua grande legittima soddisfazione.

Le indagini dei carabinieri non si sono però fermate e sono proseguite con alcuni riscontri importanti da parte di testimoni e attraverso la visione di telecamere di sorveglianza (sia pubbliche che private) per tutto il percorso tra il luogo del furto e quello del ritrovamento della motocicletta.

Dagli accertamenti è stato accertato che la coppia di San Giustino (i due sono compagni) ha avuto sicuramente la disponibilità del motociclo rubato in quel lasso di tempo. Da qui l’inevitavile deferimento alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!