Ketamina negli slip a Riccione: arrestato un ventottenne di Città di Castello - Tuttoggi.info

Ketamina negli slip a Riccione: arrestato un ventottenne di Città di Castello

Redazione

Ketamina negli slip a Riccione: arrestato un ventottenne di Città di Castello

Mer, 12/12/2012 - 08:26

Condividi su:


E' stato arrestato un ventottenne di Città di Castello, F. P., perchè trovato in possesso di quindici dosi di ketamina, pronte per essere vendute in una nota discoteca della riviera romagnola, a Riccione. Con lui c'era anche un suo amico, C. L., napoletano, già pregiudicato, che nascondeva nella sua auto della cocaina avvolta nel cellophane. La scoperta dei militari è avvenuta a seguito di un controllo, effettuato nel parcheggio proprio davanti al locale, poco prima che i due entrassero in discoteca: i carabinieri hanno notato che i due parlavano tra loro con fare circospetto, e poi si rivolgevano ad altri coetanei. A quel punto è scattato il controllo, ed il tifernate ha ceduto volontariamente la droga, che aveva nascosto negli slip. Ora i due sono accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!