Kata di Judo, il tifernate Daniele Panfili conquista l'oro al Trofeo delle Regioni - Tuttoggi.info

Kata di Judo, il tifernate Daniele Panfili conquista l’oro al Trofeo delle Regioni

Redazione

Kata di Judo, il tifernate Daniele Panfili conquista l’oro al Trofeo delle Regioni

L'atleta della Società sportiva Tiferno Club Judo e Ginnastica di Città di Castello è salito sul gradino più alto del podio a Tarcento (Udine), con lui il Maestro Stefano Proietti
Sab, 14/07/2018 - 10:22

Condividi su:


Un altro judoka di Città di Castello sul gradino più alto del podio. Al Trofeo delle Regioni dei Kata di Judo, al Palazzetto dello sport di Tarcento (Udine), Daniele Panfili della Società sportiva Tiferno Club Judo e Ginnastica, ha partecipato con il Maestro Stefano Proietti (recentemente vincitore al Campionato d’Europa del Kata Menokata) con prestazioni a dir poco eccellenti e senza penalizzazioni. La coppia (entrambi sesto Dan) ha dato saggio della loro bravura esibendosi sul Kata tradizionale e sulla Difesa personale, ottenendo infine un meritatissimo primo posto assoluto e la medaglia d’oro.

Premiati, dunque, i tanti sacrifici del tifernate Panfili, sesto Dan e cintura nera, che ha sempre affrontato con serenità e istintiva competenza sfide molto importanti (sia da atleta che da tecnico), prima vincendo innumerevoli gare a carattere regionale e interregionale nella categoria di competenza e poi conquistando diverse finali nazionali in altrettanti palazzetti d’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!