Judo, il campione Tommaso Fava convocato al Raduno della Nazionale a Torino - Tuttoggi.info

Judo, il campione Tommaso Fava convocato al Raduno della Nazionale a Torino

Redazione

Judo, il campione Tommaso Fava convocato al Raduno della Nazionale a Torino

Mar, 08/02/2022 - 08:01

Condividi su:


Il giovanissimo atleta del Kodokan Spello, campione italiano tra gli under 21 e vicecampione Assoluto, si allenerà assieme a Fabio Basile

C’è anche Tommaso Fava tra i 20 convocati per il raduno della Nazionale di judo in programma a Torino tra il 7 e il 14 febbraio. Il giovanissimo atleta del Kodokan Spello, campione italiano tra gli under 21 e vicecampione Assoluto, si allenerà assieme a Fabio Basile (Campione Olimpico di Rio) e Manuele Lombardo (Campione Europeo e Vicecampione del Mondo in carica) solo per citare due ragazzi del team Italia. Per il Kodokan Samurai Spello e in generale per il judo Umbro la convocazione rappresenta una splendida occasione per dimostrare come con l’impegno e la dedizione anche le piccole realtà possono produrre atleti di grande valore.

Il giovane folignate, spellano d’adozione, avrà l’occasione di migliorarsi e finalizzare la sua preparazione in vista degli ormai imminenti appuntamenti internazionali sotto l’attenta guida del Maestro Pierangelo Toniolo.

La convocazione di Fava bissa quella della settimana scorsa di Camanni e Milli con la nazionale Fispic (ciechi e ipovedenti), altra testimonianza della resilienza e delle capacità delle società umbre che tra mille difficoltà continuano a lavorare in questo delicatissimo momento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!