Il 2015, per il Centro Judo Ginnastica Tifernate, rimarrà di certo un anno memorabile, grazie soprattutto ad Annalisa Calagreti, vincitrice della medaglia d’Oro nel Judo negli EYOF “Festival Olimpico Giovanile Europeo” a Tiblisi (Giorgia), e a Gianpietro Zanchi, anche lui trionfatore nella Ginnastica Artistica, ai “Giochi Mondiali Special Olympics a Los Angeles (Stati Uniti) e al Campionato del Mondo DSIGO svoltosi a Pavia.
Proprio Annalisa Calagreti, vincitrice di 3 Campionati Italiani di categoria e per ben 3 volte della speciale Ranking Nazionale nel Judo, festeggerà questo fine anno con altre due prestigiose convocazioni in Nazionale. L’atleta tifernate parteciperà infatti, con l’Italia, a due importanti stages, il primo a Napoli, dal 27 al 30 dicembre, e il secondo in Giappone dal 6 al 16 gennaio 2016, all’Università di Nittadai (Tokio).
Grandissima la soddisfazione del club diretto dal Prof. Augusto Mariotti e dalla Prof.ssa Caterina Polverini che, grazie alla loro passione, tenacia e dedizione, continuano ad ottenere grandi successi nonostante le innumerevoli difficoltà cui devono far fronte, da sempre, sia strutturali che economiche.