Judo, Annalisa Calagreti diventa "professionista" con il Gruppo sportivo della Guardia di Finanza - Tuttoggi

Judo, Annalisa Calagreti diventa “professionista” con il Gruppo sportivo della Guardia di Finanza

Redazione

Judo, Annalisa Calagreti diventa “professionista” con il Gruppo sportivo della Guardia di Finanza

La giovane atleta del Centro Judo Ginnastica Tifernate è stata ufficialmente arruolata dalle Fiamme Gialle
Mer, 09/05/2018 - 10:17

Condividi su:


Dopo la medaglia più prestigiosa in campo agonistico ottenuta da Annalisa Calagreti nel Campionato Italiano Assoluto 2018, per l’associazione sportiva Centro Judo Ginnastica Tifernate targata “by Mariotti Family”, è arrivata la notizia che tutti gli sportivi attendono e sperano per i propri atleti.

Annalisa Calagreti è stata ufficialmente arruolata con la Guardia di Finanza, che attraverso il suo Gruppo Sportivo, quello delle Fiamme Gialle, permette agli atleti più meritevoli di realizzare il sogno di diventare “professionisti” della disciplina sportiva praticata.

Alla presenza del Comandante Gruppo Sportivo Generale B. Raffaele Romano, del Comandante 2° Nucleo Atleti Capitano Giovanni Conti e del Direttore Tecnico M.llo Capo Salvatore Capitummino si è proceduto alle incombenze burocratiche ed alla consegna della Ddvisa militare e dell’abbigliamento sportivo del Gruppo.

Dopo il discorso di rito da parte di Generale e Capitano, si è svolta una piccola conviviale di benvenuto nella mensa del Centro Sportivo, per i quattro neo finanzieri, 3 judoka e una nuotatrice, grande emozione suggellata dal brindisi finale.

Grande soddisfazione per tutti i tecnici e dirigenti del Centro Judo Ginnastica Tifernate, che si riservano di ufficializzare e festeggiare questo prestigioso risultato il prossimo 10 giugno, durante il tradizionale Saggio di Fine Corsi che vedrà coinvolto anche il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle con i propri dirigenti e atleti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!