Jp Industries in liquidazione, nasce "Indelfab": incerto il futuro dei lavoratori

Jp Industries in liquidazione, nascerà “Indelfab”: incerto il futuro dei lavoratori

Redazione

Jp Industries in liquidazione, nascerà “Indelfab”: incerto il futuro dei lavoratori

Domani assemblea a Nocera Umbra per fare il punto con i lavoratori
Mer, 29/07/2020 - 20:42

Condividi su:


La Jp Industries va in liquidazione. E’ questo l’esito dell’incontro di Fabriano, che ha visto confrontarsi ancora una volta proprietà, sindacati di Umbria e Marche e Confindustria Marche. Nascerà una nuova azienda, “Indelfab“, che sta per “Industria elettrodomestici fabrianese”, che potrebbe riassumere i lavoratori. Non è chiaro però di che tipo di numeri potremmo parlare, perché se dovesse intraprendere l’attività logistica ci sarebbe bisogno di al massimo poche decine di persone. Se si dovesse optare per la produzione, i numeri dovrebbero essere più alti.

Con la Jp Industries in liquidazione si apre anche il percorso con commissari e concordato, per regolare i conti con i creditori. I sindacati comunque domani faranno il punto in un’assemblea con i lavoratori, alle 10 presso la sede di Colle di Nocera Umbra.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!