JOVANOTTI PIANGE LA MAMMA. SI E’ SPENTA A FOLIGNO LA SIGNORA CARDINALI CHERUBINI - Tuttoggi.info

JOVANOTTI PIANGE LA MAMMA. SI E’ SPENTA A FOLIGNO LA SIGNORA CARDINALI CHERUBINI

Redazione

JOVANOTTI PIANGE LA MAMMA. SI E’ SPENTA A FOLIGNO LA SIGNORA CARDINALI CHERUBINI

Ven, 26/11/2010 - 09:02

Condividi su:


Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, piange la perdita della mamma, la signora Viola Cardinali, spentasi ieri presso l’ospedale di Foligno dove era stata stata trasferita per le conseguenze dovute ad una brutta caduta nella sua casa di Cortona. La mamma dell’artista aveva riportato una grave lesione craniche per la quale era stata ricoverata per lungo tempo presso l’ospedale di Siena. Poi la decisione dei sanitari di trasferirla in un centro specializzato di recupero, a Foligno appunto. Negli ultimi giorni però le condizioni della signora Cardinali, che ha avuto sempre vicino il marito Mario Cherubini, si erano aggravate. Fino al decesso avvenuto nel pomeriggio di ieri. I coniugi Cherubini, originari di Cortona, si erano trasferiti a Roma dove il marito Mario ha ricoperto importanti incarichi quale funzionario del Vaticano. Hanno avuto quattro figli, Lorenzo, Anna, Bernardo e Umberto (morto 3 anni fa in seguito ad un incidente aereo). I funerali dovrebbero tenersi già questo pomeriggio presso la Chiesa di San Filippo a Cortona.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!