Jiu Jitsu Brasiliano: Piovono medaglie per gli spoletini all’ Italian BJJ Open 2013 di Roma - Tuttoggi.info

Jiu Jitsu Brasiliano: Piovono medaglie per gli spoletini all’ Italian BJJ Open 2013 di Roma

Redazione

Jiu Jitsu Brasiliano: Piovono medaglie per gli spoletini all’ Italian BJJ Open 2013 di Roma

Mar, 30/04/2013 - 11:04

Condividi su:


Questo gruppo “spacca” come si dice in gergo da teenagers per i miti della musica ma e’ così anche per Tribe Jiu Jitsu Perugia, un gruppo di ragazzi appassionati di jiu jitsu brasiliano che da qualche mese si allenano presso la Palestra X2 Spoleto Fitness Club guidati da Giuliano Montori.

Al Torneo di Roma l’Italian BJJ Open 2013 gli atleti spoletini hanno fatto il pieno di medaglie, 2 Ori, 2 Argenti e 1 Bronzo, un ottima prova commenta il tecnico molto soddisfatto del risultato tecnico agonistico dei suoi allievi. Oro quindi per Pietro Elisei categoria -76kg bianche Adulto domina la categoria vincendo 5 lotte. Argento per Edoardo Elisei categoria – 70 kg bianche master, cede in finale dopo 3 lotte vinte. Oro e Argento per Tommaso Muzzi e Cristiano Bonacci categoria – 76 bianche master, stessa categoria di peso per i due compagni di squadra che dopo aver vinto diverse lotte si ritrovano in finale e decidono di far decidere alla sorte il gradino più alto del torneo. Bronzo per Emanuele Elisei terzo classificato -70kg Master. Tecnici a bordo area Giuliano Montori (Spoleto) Giordano Brozzi (Perugia).

Soddisfazione per il risultato ottenuto anche dagli altri tecnici e istruttori della X2 Spoleto Fitness Club, “si divertono allenandosi duramente” dichiara il tecnico della sezione judo, “e’ bello vedere ragazzi con questa voglia d’imparare, con questa voglia di fare e di crescere” i nostri complimenti vanno al gruppo e al tecnico spoletino Giuliano Montori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!