Jeffery Deaver a Perugia per presentare il suo nuovo libro - Tuttoggi.info

Jeffery Deaver a Perugia per presentare il suo nuovo libro

Redazione

Jeffery Deaver a Perugia per presentare il suo nuovo libro

Dom, 18/11/2012 - 11:53

Condividi su:


Jeffery Deaver, uno dei maggiori scrittori di thriller al mondo, autore di decine di best seller, sarà ospite del Circolo dei lettori di Perugia e sarà intervistato da Andrea Carlo Cappi, scrittore e traduttore di alcuni libri di Deaver. Infatti, il tour che presenterà in anteprima nazionale il nuovo romanzo dell’autore americano, Sarò la tua ombra (editrice Rizzoli), toccherà Perugia lunedì 19 novembre (ore 21.00 presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori). Più volte finalista all'Edgar Award, vincitore di tre Ellery Queen Readers Award, Jeffery Deaver ha conosciuto il successo internazionale con Il collezionista di ossa, la prima indagine degli investigatori Lincoln Rhyme e Amelia Sachs, interpretati da Denzel Washington e Angelina Jolie nell'omonimo film, diretto da Philip Noyce.

IL LIBRO – Nel nuovo thriller mozzafiato, che vedrà il ritorno della coppia investigativa formata da Kathryn Dance, esperta di cinesica (la scienza che studia il linguaggio del corpo), e da Lincoln Rhyme, detective costretto a letto da un incidente su una scena del crimine, le indagini portano a uno stalker che sta perseguitando Kayleigh Towne, stella nascente del country con il suo singolo “Your Shadow”. “Sto venendo da te” è il messaggio che inaugura la serie di omicidi delle persone a lei care. L’agente speciale Dance, aiutata da Lincoln Rhyme, cerca di stringere il cerchio attorno a Edwin Sharp, il fanatico convinto che Your Shadow contenga una velata richiesta d’aiuto rivolta soltanto a lui. Ma la passione divenuta ossessione non è sufficiente a spiegare i tanti misteri e le ombre di un caso che si fa d’ora in ora più pericoloso e intricato. Il libro nasce dalla passione che Deaver ha da sempre per la musica, tanto da scrivere una colonna sonora del libro, scaricabile dal suo sito www.jefferydeaver.com. Jeffery Deaver è nato a Chicago nel 1950. I suoi romanzi, best seller internazionali tradotti in 35 lingue, hanno venduto nel mondo oltre 20 milioni di copie. Fra questi “Il collezionista di ossa”, “Il silenzio dei rapiti”, “Pietà per gli insonni”, “La lacrima del diavolo”, “Profondo blu” e numerosi racconti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!