Italia Wave 2012, prossimo appuntamento venerdì 9 marzo al circolo Varanasi - LE FOTO DAL CONTRAPPUNTO - Tuttoggi.info

Italia Wave 2012, prossimo appuntamento venerdì 9 marzo al circolo Varanasi – LE FOTO DAL CONTRAPPUNTO

Redazione

Italia Wave 2012, prossimo appuntamento venerdì 9 marzo al circolo Varanasi – LE FOTO DAL CONTRAPPUNTO

Mar, 06/03/2012 - 16:20

Condividi su:


Grandissimo successo – con oltre 250 persone – per la seconda serata dedicata a selezionare il miglior gruppo umbro che farà parte del grande contest di Italia Wave che quest'anno tornerà ad Arezzo. Al Contrappunto di Perugia sabato sera si sono esibiti in ordine: Diraq, La Madonna di MezzaStrada, OGM e Lamigdala, regalando al numeroso pubblico un live d'eccezione. Venerdì prossimo 9 Marzo le selezioni volano a Montecastrilli di Umbertide al Circolo Varanasi, un nuovo interessantissimo spazio di socialità e cultura: concerti, teatro, proiezione film, libreria, tisaneria, utilizzo gratuito di Internet, piccolo punto di ristoro, bar, affitto locali per associazioni pubbliche e private, incontri e dibattiti, convegni, corsi di danza, giocoleria e strumenti musicali costituiscono i molteplici interessi del Circolo. La struttura ospita inoltre lo studio di un medico generico, fornendo così anche un servizio alla popolazione di Montecastelli. Venerdì quindi sarà la volta dei seguenti gruppi The Ziegers, The Blue Veins, Outback, Music Pushers e Olden che animeranno il palco del Varanasi per due ore di musica live “nostrana”. Ricordiamo inoltre quarta serata domenica 11 marzo al Serendipity di Foligno, club di fresca apertura, che propone una serie di iniziative live di notevole livello anche internazionale.

Record di iscrizioni anche quest'anno: 80 le band che si sono proposte da tutta l'Umbria, 25 in più dello scorso anno, a riprova del grande interesse verso uno dei festival più importanti d'Italia e della fertilità musicale della nostra regione.Accedono alle selezioni live di Italia Wave 2011 18 band, selezionate in base ai criteri di valutazione richiesti dal festival. Arduo compito, visto l’eccellente qualità di gran parte dei progetti presentati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!