ISTITUTO BRICCIALDI, GLI APPUNTAMENTI PER I CONCERTI DI FINE ANNO - Tuttoggi.info

ISTITUTO BRICCIALDI, GLI APPUNTAMENTI PER I CONCERTI DI FINE ANNO

Redazione

ISTITUTO BRICCIALDI, GLI APPUNTAMENTI PER I CONCERTI DI FINE ANNO

Mer, 18/05/2011 - 15:27

Condividi su:


Dopo il caloroso successo del Maestro di Cappella di Domenico Cimarosa, il terzo appuntamento con i Concerti finali del Briccialdi si terrà giovedì 19 maggio alle ore 21 all'Auditorium di Palazzo Primavera. Protagonisti saranno i migliori allievi dei corsi di Musica d'insieme per fiati (Stefano Mozzi, Letizia Cordella, Cristiano Tarchi, Alessio Costanzi, Beatrice Baiocco), Pianoforte sez. A (Alice Ricci e Leonardo Gialletti), Oboe Anna Leonardi), Violoncello (Elena Bianchetti), Flauto (Silvia Lupino e Serena Anselmi) e Strumenti a percussione (Matteo Flori, Dimitri Fabrizi e Giulio Calandri) che eseguiranno musiche di Weber, Brahms, Saint-Saens, Pennisi, Dutilleux, Miki. L'ingresso è gratuito.
Un ulteriore appuntamento (con gli allievi delle classi di Canto, Pianoforte sez. B, Violino sez. A, Contrabbasso e Saxofono) si terrà il giovedì successivo (26 maggio, sempre alle 21 al Primavera).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!