#iorestoacasa, il Festival di Spoleto su RaiPlay on demand - Tuttoggi

#iorestoacasa, il Festival di Spoleto su RaiPlay on demand

Redazione

#iorestoacasa, il Festival di Spoleto su RaiPlay on demand

Apprezzare attraverso la regia televisiva, molti dei dettagli stilistici nei recitativi dei cantanti, dei costumi o di scena che in teatro spesso sfuggono
Lun, 23/03/2020 - 12:07

Condividi su:


Il Festival dei Due Mondi, grazie alla collaborazione con RaiPlay, entra nelle case degli italiani con alcune fra le opere che hanno inaugurato le sue ultime edizioni. Nel segno di #iorestoacasa

Vale la pena rivedere, o vedere per la prima volta, le opere inaugurali degli ultimi Festival, anche per apprezzare attraverso la regia televisiva, molti dei dettagli stilistici nei recitativi dei cantanti, dei costumi o di scena che in teatro spesso sfuggono a causa della distanza.

In lista disponibili:

Proserpine,

Don Giovanni,

Il Minotauro,

Le nozze di Figaro

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!